Seleziona una pagina

Manutenzione aree verdi

La manutenzione di aree verdi implica interventi diversi.
Mentre le piccole incombenze quotidiane sono una gioia per gli appassionati, i lavori più impegnativi possono e, a volte, devono, essere affidati a professionisti.

In questi casi, affidarsi a persone che conoscono bene le piante e le loro esigenze e le curano da oltre vent’anni, è un valore aggiunto che non sempre è così scontato.

Per noi sono prioritarie la sicurezza nel lavoro, l’organizzazione delle persone, degli attrezzi necessari.
La gestione dei materiali richiesti, l’accuratezza nell’esecuzione, la pulizia a lavoro finito e la puntualità (nei limiti del possibile).
Teniamo in modo particolare al fatto che, anche durante l’esecuzione della manutenzione concordata, potrete sempre parlare con un responsabile  per eventuali modifiche od aggiunte.

Ci teniamo a fare sempre un sopralluogo con chi commissiona il lavoro, per renderci conto esattamente del tipo di lavoro che ci si aspetta di veder realizzato.
Questo ci consentirà di gestire al meglio il materiale e gli attrezzi necessari senza ritardi o perdite di tempo non necessarie.

Siamo in grado di offrirvi servizi di lavorazione del terreno, realizzazione prati, sfalci.
Realizziamo potature di siepi, cespugli e alberi di piccole e medie dimensioni con mezzi e personale nostro.
Possiamo allestire aiuole, siepi e giardini rocciosi, in questi casi avrete la possibilità di venire in azienda a scegliere direttamente le piante che vedrete piantate a casa vostra.
Tutto questo con l’assistenza di chi le piante le conosce e le tratta tutti i giorni.
La buona conoscenza delle piante, dovuta alla nostra formazione, ci consente anche di fare interventi mirati di potatura su alberi da frutto e viti.

Altri interventi di manutenzione saranno valutati sul posto di volta in volta.