Seleziona una pagina

Allestimento vasi, ciotole e fioriere

L’allestimento di vasi e fioriere spesso è fonte di disturbo, confusione e sporco in casa, però balconi, giardini e terrazzi non sarebbero gli stessi se mancassero.
Per sollevarvi da queste complicazioni abbiamo messo a vostra disposizione il servizio di allestimento fioriere. 

I vasi

Da noi potrete venire sia con i vostri vasi, sia scegliendoli tra quelli che potremo proporvi.
Possiamo anche offrirvi la possibilità di scegliere da catalogo i vasi che poi ordineremo per voi.
Ciò vi permetterà di spaziare anche tra forme, dimensioni e materiali diversi.

Le piante

Venendo in azienda potrete scegliere tra tutta la gamma delle nostre disponibilità.
Piante stagionali o erbacee perenni, aromatiche od arbusti, piante da siepe o rampicanti per arredare vasi di tutte le dimensioni
Saremo a vostra disposizione per consigliarvi ed aiutarvi a scegliere le piante più adatte alle vostre esigenze ed alle caratteristiche delle vostre fioriere.

Preparazione e consegna

Una volta individuate le piante che meglio rispondono alle vostre richieste, potrete scegliere le modalità di consegna, cioè se venire a ritirarle voi o se preferite la consegna a domicilio.
Per l’allestimento utilizzeremo il drenaggio, i terricci adatti ed i concimi migliori per le esigenze delle piante che avrete scelto.
Cercheremo insomma di fornire alle vostre nuove piante il miglior ambiente possibile per uno sviluppo ottimale.
Una volta completato l’allestimento vi avviseremo e, nel caso abbiate scelto la consegna a domicilio prenderemo appuntamento per il recapito.

Realizzazione a domicilio

Nel caso si tratti invece di dover allestire vasche non trasportabili, siamo disponibili  a venire presso il vostro domicilio e allestirle direttamente in loco.
In quest’ ultimo caso, vi chiederemo di poter fare prima un sopralluogo per verificare le condizioni, le dimensioni e l’esposizione dei vasi.
Ciò servirà a potervi meglio aiutare a scegliere le piante più adatte alla posizione ed alle caratteristiche delle fioriere.
Verificare di persona servirà anche a definire in modo più accurato la quantità di materiale occorrente per fare un lavoro definitivo, senza ritardi o carenze dei materiale necessario.

Per noi infatti è fondamentale organizzare l’intervento a domicilio in modo da essere sicuri di avere con noi tutto il materiale  necessario.
Ottimizzare il materiale spesso vuole anche dire ottimizzare il tempo: essere ben organizzati risparmierà sia a voi, che a noi, ulteriori appuntamenti per finire il lavoro.

Allora, aspettiamo voi ed i vostri vasi per trovare ogni volta una soluzione personalizzata alla vostra voglia di verde e di colore!